martedì 4 settembre 2007

Stagione 2007-2008




Mancano ancora almeno 3 mesi prima di poter anche quest'anno scendere dalla seggiovia, stringere per bene l'ultimo attacco e poter dire " ragazzi pronti, andiamo!!!!!!", ma gli animi sono gia alle stelle. C'è chi si sbatte per la casa (appunto, chi?) c è chi si rifà l'atrezzatura nuova di pacca (un saluto al custom team 2006-2007), c è chi si prende la tavola e basta, però spende anche come se avesse preso un paio scarponi nuovi (ehm...), c è chi già pianifica fuoripista da panico che verosimilmente, se saranno praticabili ( e sottolineo il SE e già che ci sono mi tocco pure le palle) sarà solo a fine marzo inizio aprile, chi non sa se questa stagione si sente più freeride o freestyle, chi non sa come si sentiva nemmeno la scorsa di stagione, c è anche chi non gliene sbatte una ciolla della stagione, e di come ci si sente durante la stagione (beh qualcuno ci sarà).
Insomma ci siamo tutti, e tutti assieme aspettiamo trepidanti che questi 3 mesi almeno passino in un mese massimo (almeno), per poter quest'anno piu che mai solcare i ripidi pendii delle Alpi.