mercoledì 23 gennaio 2008
L'ANGOLO DELLA POESIA (DA VOMITO!)
Pubblicato da
Takeyo
10
Frenkommenti
giovedì 17 gennaio 2008
PAGELLONE 2° Parte
Banlovrani, dopo avere estorto al concessionario Argilla 7000 euro di incentivo super rottamazione per la punto nuova beh , ha già in mano un Rottame. Grandi Bandri love fatti un negroni!!!!!!. voto 2+
Carlotta, perfetta "desperate housewife", costretta in casa a studiare, rassettare il macello lasciato da tutti noi ogni mattina, nonché cucinare!!! voto 8+
Mr.Ubert e famiglia!!! Mi sembra doveroso ringraziare la ditta "SKYBROKEN" per aver gentilmente messo a disposizione "numerosi" paia di sci alla scuola di salti "MI SPEZZO MA NON MI PIEGO" diretta dal maestro Carletto!!!!! Crazie Crazie Crazie!!!!!
Big punto nera: partita totalmente in affanno per il neoacquisto della scuderia, prima si rifiuta di partire, poi dopo una notte in garage al calduccio con sopra una copertina da segni di vita... subito punita con una sportellata dalla persona più ubriaca della contea! Viziata voto 5
La Ruota!!: Decretata seconda casa ufficiale della vacanza, non hanno risparmiato nessun animale della valle...uccisi e cotti tutti!!! Caprioli, stambecchi, orsi, api(per la grappa al miele!) e chi più ne ha più ne metta!!! Per fare il sorbetto al limone hanno prelevato tutta la neve dalle piste lasciando solo l'erba! Solo la fish crew è riuscita nell'intento di terminare una portata...esagerati voto 10 e lode
La simpaticissima ed "allegrissima" biondina della ruota e la signorina Licola Con Voka (ora Champo Lin) voto: 10+ alla prima e un 7 per la pronuncia alla seconda!!!!
Il nano pelato e sudato che ci ha provato con tutte le tipe del Bistrot l'ultima sera?? Voto 6 per il coraggio e la sfrontatezza...
Pubblicato da
Tacabanda
7
Frenkommenti
Tag Pagellone
mercoledì 16 gennaio 2008
Fabiano del Grande Fratello a giudizio - L' accusa è di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina
è Fabbiano (nell'articolo hanno dimenticato una B) eroe nazionale che vi parla dal carcere..mi hanno beccato!!!
Sapevo che portare a La Ruota Abdul l'egiziano e Champo Lin la piccola cinese butterata non sarebbe stata una buona idea..maledizione!!
Per quanto riguarda l'accusa di sfruttamento della prostituzione vi assicuro che io non centro nulla!!! Bandry Love agisce di sua spontanea iniziativa!! Lo fa per passione non per vile danaro!!
Ora devo andare perchè il mio compagno di cella (un nigeriano con tre gambe!) sta preparando la sabbia..è il mio turno!!!
Saluti a tutti e buona giornata,
Fabbiano, ex eroe nazionale ora in prigionia
Pubblicato da
Tacabanda
2
Frenkommenti
lunedì 14 gennaio 2008
Aggiornamento neve

Brusson 140cm/130cm ultima nevicata 55cm
Champoluc 150cm/140cm ultima nevicata 70cm
Gressoney 190cm/180cm ultima nevicata 70cm
Alagna 195cm/180cm ultima nevicata 75cm
Pericolo valanghe
3 marcato/ 4 forte: Nel settore sud orientale, in Val d’Ayas, Valtournenche e Valpelline, in relazione ai quantitativi di neve recente e all’attività eolica il grado di pericolo è 4-forte: sono da aspettarsi valanghe spontanee di media grandezza e talvolta anche grandi valanghe, che possono interessare anche le vie di comunicazione, principalmente nelle testate di valle. Il distacco provocato di lastroni, di piccola e media grandezza, è probabile già con debole sovraccarico su molti pendii ripidi e può interessare diversi strati del manto nevoso, anche fino al suolo. Sul restante territorio, dove il grado di pericolo si mantiene 3-marcato, si raccomanda un’accurata valutazione locale del pericolo nella scelta degli itinerari, con particolare attenzione ai pendii sede di accumulo.
Outlook settimana Un nuovo forte peggioramento è atteso per Mercoledi 16. Date le basse temperature che permangono sulla Valpadana, la neve cadrà fino a quote bassissime circa 400 in Piemonte, a 600m-800 sulle Alpi in salita a 900m ad est
Temporali verso il centro, maltempo su Venezie, Lombardia, centroest Liguria
Oultook weekend Da Venerdi 18 e nel Weekend il tempo migliorerà grazie all'aumento delle pressione. Clima mite sui monti, nebbie sulle pianure anche fitte, inizialmente neve sui confini alpini per venti da nordovest contro le Alpi
Pubblicato da
Malbe
8
Frenkommenti
Tag White Forecast
venerdì 11 gennaio 2008
E DOPO IL PAGELLONE, ECCO IL RIASSUNTONE
Venerdì 28 dicembre: tutti, o quasi, in partenza per le tanto sospirate ferie natalizie, chi da La Spezia e chi da Milano, destinazione Shampoooo!!!
Raggiungiamo chi se la sta già sciallando, e ha già provato le piste valdostane: il 28 sera siamo stanchi (la mazzata definitiva la dà un pesantissimo round al gioco dei lupi..) ma carichi e in fibrillazione, pronti per la prima levataccia e la prima giornata con sci e tavole ai piedi...peccato che già dal 29 ci siano i primi incidenti che sfortunatamente non ci hanno mollato un attimo...Albe, tempo due discese con la tavola, è atterrato brutalmente con il culo, procurandosi una terza chiappa, rimanendo poi a casa per tre giorni, e tendo così compagnia alla Carlo, impegnata a studiare...oltre ad Albe, anche Fra (Gulmani) è rovinosamente caduto, procurandosi un'uscita della spalla, prontamente rientrata grazie alla provvidenziale mossa del dott. Fabbiano...ciò nonostante, il responso ortopedico è stato impietoso: un mese di tutore per il povero Fra, che ha dovuto rinunciare alle sue spericolate discese. Ma non è ancor finita: stesso giorno nefasto, Carletto Ghia esibendosi in uno strepitoso triplo salto mortale ha sfasciato uno degli sci (per altro in affitto dalla mitica famiglia Ubert), abbondonando così le piste dopo neppure un'ora dall'arrivo...e cosa dire del cambio della macchina di Giovannino? Bloccato causa freddo polare...
In realtà nessuno della compagnia è sembrato spaventarsi di fronte alle disavventure dei compagni, e così le giornate sono passate, tra colazioni dei campioni con uova e pancetta, mille discese, fuori pista da paura, salti, risalite, nonchè shottini, grappe, vov, abboffate serali, partitoni a poker, danze sfrenate nella discotaca cool del paese... il 2008 è stato festeggiato nel locale più trendy di Champolluc, età media 15 anni...ma impavidi più che mai non ci siamo lasciati spaventare nemmeno da questo, e tra sbronze e inciuci, abbiamo aperto il nuovo anno!!! Ovviamente il giorno dopo solo i più temerari hanno avuto il coraggio di affrontare le piste: Canik in poll, seguito a ruota da Albe, che, ancora non mi è chiaro come, ha ben pensato di ritornare a serfare sulla neve proprio l'1 dopo una sbornia clamorosa (intendiamoci, eravamo più o meno tutti in quella condizione...)... e a loro si è aggiunto anche Carletto!
Purtroppo però le rovinose cadute non sono finite, e a cominciare bene il nuovo anno ci ha pensato il Fede, che, ignoro come, si è distrutto i gomiti, portandosi a casa un taglio e due punti, e così anche lui fermo...come se ciò non bastasse, la sua fiammente Punto nera, nuova di pacca, ci ha lasciati per un paio di giorni a piedi perchè in letargo dal troppo freddo...le è comunque bastata una notte al caldo, e un pò di grappa al miele al posto dell'olio, per tornare in forma come prima...peccato che l'ultima sera, a concludere degnamente questa bislacca avventura comunitaria sulle piste, ci abbia pensato una quarantennne milanese cotta dura che non curante del mezzo metro di neve sul lunotto posteriore, ha fatto retromarcia "appoggiandosi" sulla portiera del Fede... risultato: Cid alle 4 di notte tra una pazza ipersbronza e il Fede, fortunatamente affiancato dal Picchio, alquanto invelenito...
Mi sembra di aver detto più o meno tutto....ovviamente chi vuole aggiungere non si faccia problemi...
Ah, dimenticavo: le fantastiche performances mie, della Cate e della Carlo, l'ultimo giorno, sulla tavola...eh sì, perchè non contente delle diverse fratture riportate nei giorni precedenti dai compagni di bisbocce, ci siamo date allo snow nella speranza di procurarci anche noi qualche livido...nulla a che vedere con lo stile impeccabile di Martino, che tempo due ore scendeva già come suo fratello...che sia un dono di famiglia???
Tra una disavventura e un'altra è stata comunque una vacanza DA PAUUUURA!!!!
Alla prossima, sempre sulla neve..
Mary
Pubblicato da
Malbe
11
Frenkommenti
mercoledì 9 gennaio 2008
PAGELLONE DELLA VACANZA - SHAMPO 28/12/2007 - 06/01/2008
Canichella altrimenti detto "Canichella": "l'hold 'em ti lascia per strada quando meno te lo apsetti"...."questa è la cadillac del poker"..."ragazzi conosco un nuovo gioco che fa al caso nostro"..."questo è un tavolo da hold 'em"...caparbio voto 10
Psycho: la temperutura a meno 15 nn lo spaventa...veste sempre la camicetta con cui il 15 agosto ci ha accolto per mostrarci la casa....a suo agio sul trattore, con la pala in mano, a portare in giro il cane ed a tagliare le orecchie ai gatti....grazie...voto 11
Bamba: completamente fuori dal gioco, non si è visto per gran parte della partita.....ma si sarà fatto rimborsare lo skipass??? ectoplasma voto 5
Caterina Grillo: ha iniziato a giocare a poker con la pasta al posto delle fiches....si presenta con gli appunti sottobraccio e fa il culo a tutti...bye bye belino voto 6
Martino: vero mattatore della vacanza, regala perle di satira a rotta di cranio, su tutto e tutti e senza sentire il peso della sua giovane età. Gli manca il timing della battuta ma la stoffa c'è....acerbo voto 9,5
La tipa che ha tamponato il Fede: prima della constatazione amichevole si rilassa con una birra, poi invita il fede per un negroni a mezzogiorno del giorno dopo.....non sa cosa ha rischiato con la sua sfacciataggine. miracolata voto 11
Moiani: approccia la vacanza con l'intenzione di mettersi a dieta, al terzo giorno non rinuncia a polenta e cinghiale a pranzo, al quarto è alla sesta biretta alle sei di sera...si lascia andare e cerca la forma facendo la pista del rientro dieci volte di seguito, da solo e sul ghiaccio....le stronzate non si contano voto 8
I maestri di snow di shampoluc: "troppa poca neve", "l'anno scorso quando saltavo chiudevo il 360", "questo fuoripista è troppo faticoso", "cazzo ma per essere la sesta volta sei bravissimo", "cazzo sto cadendo dalla seggiovia", "ma sono goofy o regular?"..."ciò un gomito che fa contatto col ginocchio"...allievi voto 2
Fish crew: the real bodiguards, scaricano il lavoro di fabbiano (eroe nazionale) e non si risparmiano davanti a nulla....spaccano sci a rotta di cranio e non lasciano passare niente a nessuno..suscettibili voto 7
Gulmani: secondo giorno la spalla fa crack, ma non si perde d'animo....la notte di capodanno conclude sul cubo, con un cuba in mano a ballare con le braccia al cielo...inossidabile voto 8
Mariarita: oh mary tra sette ore mi sveglio, me lo prepari un caffè?....con calma voto 7
Paola "mangio niente" bogliolo: ragazzi cosa c'è per cena?: "tortellini in brodo, carne bollita, verdure bollite, cima, patate al forno, cotechino, lenticchie, formaggio, lardo, pancetta, noccioline, noci, mandorle"...."uhm ma se aprissi anche due panettoni, vi spiace?" insaziabile voto 8,5
Freddy 30 minuti: si fa prima ad evacuare tutta brusson...occupato voto 7
Shampolù: ma potevi nevicare prima...cazzo!!! ritardatario voto 7,5
SENZA OFFESA...PER RIDERE....to be continued...
by
the worst in the bag freeride team (TWBFT)
Pubblicato da
Tacabanda
14
Frenkommenti
Tag Pagellone