giovedì 20 dicembre 2007

Mail del mese prossimo

Buongiorno a tutti guys,
qualcuno si chiederà come mai così mattiniero, beh la risposta è che the worstlittle gun in town, stamani mi ha svegliato prima di uscire di casa.PEr quelli di Champoluc, ieri si è partoria l'idea di fare cenone in ristorantee poi buttarsi nel capodanno in piazza organizzato dal paese con musica checomincia 23.30.Potrebbe essere sparsa la voce a tutti ed avere una sorta di parere , inutilefare un sondaggio date le scarse visite al blog ufficialetheworstinthebag.blogspot.com
Fabbia te che ne pensi ????? t'abbiamo cercato ieri sera ma prob eri al lavoroin qualche disco!!!!
Indovinello del giorno :La notte dell'ultimo dell'anno tira di più un pelo di figa o Dj Mittiga?????
Per chi lo indovina c'è il superpremio tantrico!!!!!Ciao Buona giornata, se ho rotto il cazzo a qualcuno di più del dovuto nellalista mail sia sportivo e si faccia due risate con noi
Dott. Moccioso
P.S. Malbe me la pubblichi ho partorito un capolavoro di letteratura!!!!!

martedì 18 dicembre 2007

Mail del mese

Ciao a tutti,
Comincio la mail con un encomio al nostro eroe nazionale FABBIANO che ha dimostrato nuovamente di essere tale facendo risparmiare a me e a suo fratello un sacco di soldi nella prenotazione albergo per capodanno.
Grande FABBBBIA continua così che ti danno il nobel!!!!!

Per quanto riguarda il cenone a champoluc in un summit serale con MBEGGIONE e BANDRY LOVE (the original) si pensava di non farlo in casa (motivi logistici e
vandalici) ma in un risto c'è chi proponeva la saletta della ruota bisognerebbe decidere in fretta, rispondete al sondaggio che i gestori del blog Worst in the bag potrebbero pubblicare anche sul sito ufficiale, girate la mail a tutti gli shampoolucchini io non ho le mail di tutti ma mi hanno incaricato di questo compito nonostante la mole di lavoro giornaliero al quale devo fare fronte.

RISOLVETE IL ROMPICAPO DEL GIORNO :

http://www.csee.wvu.edu/~ksmani/
www.cs.umass.edu/~arun/

Soluzione............




P:S: me la pubblichi sul blog come la mail del mese o albe o beggione. Ciao

Skipass Monterosa Ski acquistabile con SMS

Da quest'anno per i titolari di CARTASI è possbile comprare lo skipass del Monterosa Ski tramite SMS.
A questo indirizzo trovate la brochure informativa con le istruzioni da seguire.

Può essere interessante per evitare spiacevoli code

venerdì 14 dicembre 2007

Totally crazy Snowman invitational


è tempo di gare ragazzi!
Preparatevi ad un periodo natalizio molto intenso e fantasioso perche il Totally crazy Snowman invitational potrà mettervi a dura prova!
Spazio alla fantasia, alla creatività, all' estro, alla genialità, alla contumacia, alla tracotanza, alla libidine, all' individualità, allo spirito di gruppo, alla capacità, all' amicizia, ai valori che ognuno dovrebbe avere per creare il pupazzo di neve piu bello che ci sia! Valgono anche oggetti erotici!

Le foto verranno votate dai frequentatori del Blog, il periodo sono le vacanze natalizie, il vincente si piglierà una bella grolla dell'amicizia offerta dallo sponsor!

JagerMAster grab as much as you can CUP


L’importante che si afferri!!!!!!


Dal 27-12 al 6-01 munitevi di macchina fotografica, amico e possibilmente kicker bello alto con atterraggio in fresca ( ma non è fondamentale in realtà) perche La prima tappa della Grab as much as you can cup avrà inizio!!!!!!!!!
Le regole sono semplici: verranno valutate le foto dei grab dei partecipanti; non è necessario atterrare; ci si puo spaccare anche la faccia, o se preferite una gamba, l’importante è che si abbia una foto di se stessi mentre si afferra la tavola ad altezze vertiginose ( ecco io escluderei il mega come fotografo ufficiale). Massimo 3 foto per partecipante, si valuteranno con giuria composta dai partecipanti stessi. I criteri di voto sono altezza, stile, difficoltà del grab, kicker da dove è stato eseguito il salto. No video, solo foto!!!!!!!!!!

Il vincente sarà lieto di condividere il premio con gli altri partecipanti ovvero una freschissima bottiglia di jagermeister

mercoledì 12 dicembre 2007

THE SAMBUCA'S CAPPOTTONE CUP

Andare al supermercato per un Litro di Sambuca.... opzione scontata per gente poco dinamica.... Se vuoi vincere un bel litrozzo di Sambuca Molinari di quella che quando ne hai bevuti cinque bicchieri (o uno solo del Giorda) saluti la compagnia e abbandoni la serata non resta che cimentarti nel primo capottone della stagione.


Molto semplice....il primo che quest'anno chiude un capottone su un kick in fresca si beccherà un freschissima boccia di Sambuca Molinari in omaggio e sarà il Vincitore della Prima Edizione della Sambuca's Cappottone Cup.



n. b.: Si accettano anche cappottoni sull'asfalto, con o senza tavola ai piedi ma con almeno il 2 di livello alcolemico.

White Forecast By Takeyo Giuliacci / 14- 16 Dicembre

Come promesso eccoci qui a questo primo appuntamento con le previsioni del tempo per il week end.Per questa prima settimana sono ancora sprovvisto della valletta (sto convincendo Caterina a fare la meteorina in abiti succinti) ma cercherò comunque di catturare la vostra attenzione!
Il week end sarà caratterizzato dalla prevalenza del bel tempo nella Val D'Ayas, sole a go go appunto ma non fatevi ingannare dalle apparenze!Lasciate a casa il perizoma e le infradito!!!
E' infatti previsto l'arrivo di un nucleo gelido dalla Russia (Per nucleo gelido intendo proprio il freddo, non le russe e la vodka!!)

Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16 quindi molto freddo in arrivo da est con temperature in progressivo calo fino a registrare un bel -10 C° a valle ed un graffiante -15 C° in quota. Fortunatamente i venti saranno prevalentemente deboli così da non accuire la percezione del freddo.
Nessuna novità in merito al manto nevoso..non sono state registrate nuove precipitazioni dopo quelle del week end scorso (Vi ricordate i 10 cm di neve che sono caduti e ci siamo amichevolmente lanciati nella faccia dopo averli ben compattati? Troppo ubiachi?! Comunque sono sempre quelli!!) che assieme ai vecchi e ormai ghiacciati cm che gia c'erano fanno un totale di 30 cm nei fuoripista e 70 cm in pista, prodotti in parte da quei simpatici strumenti chiamati cannoni..no ragazzi, non quelli che fanno ridere:).
Mi sento quindi di sconsigliare i fuori pista onde evitare di ritrovarsi sci e tavola con le modifiche al fondo e alle lamine alla Licciarda maniera!

Con questo è tutto amici..chiude qui il primo appuntamento con il fantastico mondo della meteorologia!L'appuntamento è per la prossima settimana con nuove ed entusiasmanti avventure atmosferiche!!
Buona sciata e surfata a tutti!!!

martedì 11 dicembre 2007

White Forecast By Takeyo Giuliacci




Un blog di snowrider che si rispetti non poteva mancare di uno spazio riservato alle previsioni delle mareggiate nevose che si abbatteranno quest'inverno sui pendii alpini.
Come tutti i surfisti sanno infatti le misure contano eccome! Anche se al freddo le "nostre misure" tendono sempre a diminuire, si spera sempre che quelle dell'altezza del manto nevoso siano invece in continua crescita. E' per questo amici che mi sono preso l'impegno di tenervi costantemente aggiornati sulle condi-meteo nelle vette della Val D'Ayas per l'intera stagione invernale 2007/2008.
Onde evitare che qualche pazzo (vero Albe!?!) si lasci ingannare da un sottile strato di neve fresca per spararsi un rodeo 360° doppio grab carpiato di testa sulle rocce, vi consiglio di dare sempre un'occhiata a quest'area prima fare mosse avventate!!

lunedì 10 dicembre 2007

Sant'Ambrogio /2 -Snapshot

Sant' Ambrogio


Ragazzi ci siamo!!!!



allacciate le cinture di sicurezza, le uscite sono ai lati, la maschera per l'ossigeno si calerà automaticamente qualora servisse e i giubottini di salvataggio non servono perche siamo in montagna..... SI PARTE!!!!!!!!

Speriamo solo che i vecchi di Torgnon abbiano ragione visto che non hanno raccolto ancora un fungo e che oltre che annata della neve sia anche annata delle cerbiatte brucanti da prateria di montagna ( pare ne siano sate avvistate diverse)

I ragazzi sembrano prontissimi: ottima idea quella di avere un rapporto uno a uno tra grappini bevuti e piste fatte (abbiamo ancora tanto da imparare dal maestro dell'ozio). Una menzione particolare anche a Takky white che ha visto il suo coraggio essere premiato con la foto più bella del weekend, immortalato dall'artista fotografo Bigmissile, il cui frame concept è mitigato dal non avere una macchina fotografica che comporta seri problemi nello schiacciare il tasto al momento giusto. Un doveroso saluto anche al nonno bamba che dopo aver assaggiato un grappino al miele alle 2 del pomeriggio ha continuato a berne a intervalli regolari fino alle 2 di notte.

Per il resto posso solo dirvi che non vedo l'ora di ritornare in montagna per passare un altro bellissimo weekend e vi invito a frequentare questo blog, lasciare i vostri commenti, battute, foto, in modo da poter alleviare la noia da ufficio e poterci gasare per tutti i weekend che verranno

Adesso devo andare perche altrimenti chiudono gli impianti e rimaniamo qua su al freddo, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare!!!!!!!