Buongiorno a tutti guys,
qualcuno si chiederà come mai così mattiniero, beh la risposta è che the worstlittle gun in town, stamani mi ha svegliato prima di uscire di casa.PEr quelli di Champoluc, ieri si è partoria l'idea di fare cenone in ristorantee poi buttarsi nel capodanno in piazza organizzato dal paese con musica checomincia 23.30.Potrebbe essere sparsa la voce a tutti ed avere una sorta di parere , inutilefare un sondaggio date le scarse visite al blog ufficialetheworstinthebag.blogspot.com
Fabbia te che ne pensi ????? t'abbiamo cercato ieri sera ma prob eri al lavoroin qualche disco!!!!
Indovinello del giorno :La notte dell'ultimo dell'anno tira di più un pelo di figa o Dj Mittiga?????
Per chi lo indovina c'è il superpremio tantrico!!!!!Ciao Buona giornata, se ho rotto il cazzo a qualcuno di più del dovuto nellalista mail sia sportivo e si faccia due risate con noi
Dott. Moccioso
P.S. Malbe me la pubblichi ho partorito un capolavoro di letteratura!!!!!
qualcuno si chiederà come mai così mattiniero, beh la risposta è che the worstlittle gun in town, stamani mi ha svegliato prima di uscire di casa.PEr quelli di Champoluc, ieri si è partoria l'idea di fare cenone in ristorantee poi buttarsi nel capodanno in piazza organizzato dal paese con musica checomincia 23.30.Potrebbe essere sparsa la voce a tutti ed avere una sorta di parere , inutilefare un sondaggio date le scarse visite al blog ufficialetheworstinthebag.blogspot.com
Fabbia te che ne pensi ????? t'abbiamo cercato ieri sera ma prob eri al lavoroin qualche disco!!!!
Indovinello del giorno :La notte dell'ultimo dell'anno tira di più un pelo di figa o Dj Mittiga?????
Per chi lo indovina c'è il superpremio tantrico!!!!!Ciao Buona giornata, se ho rotto il cazzo a qualcuno di più del dovuto nellalista mail sia sportivo e si faccia due risate con noi
Dott. Moccioso
P.S. Malbe me la pubblichi ho partorito un capolavoro di letteratura!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento