Ragazzi ci siamo!!!!
allacciate le cinture di sicurezza, le uscite sono ai lati, la maschera per l'ossigeno si calerà automaticamente qualora servisse e i giubottini di salvataggio non servono perche siamo in montagna..... SI PARTE!!!!!!!!
Speriamo solo che i vecchi di Torgnon abbiano ragione visto che non hanno raccolto ancora un fungo e che oltre che annata della neve sia anche annata delle cerbiatte brucanti da prateria di montagna ( pare ne siano sate avvistate diverse)
I ragazzi sembrano prontissimi: ottima idea quella di avere un rapporto uno a uno tra grappini bevuti e piste fatte (abbiamo ancora tanto da imparare dal maestro dell'ozio). Una menzione particolare anche a Takky white che ha visto il suo coraggio essere premiato con la foto più bella del weekend, immortalato dall'artista fotografo Bigmissile, il cui frame concept è mitigato dal non avere una macchina fotografica che comporta seri problemi nello schiacciare il tasto al momento giusto. Un doveroso saluto anche al nonno bamba che dopo aver assaggiato un grappino al miele alle 2 del pomeriggio ha continuato a berne a intervalli regolari fino alle 2 di notte.
Per il resto posso solo dirvi che non vedo l'ora di ritornare in montagna per passare un altro bellissimo weekend e vi invito a frequentare questo blog, lasciare i vostri commenti, battute, foto, in modo da poter alleviare la noia da ufficio e poterci gasare per tutti i weekend che verranno
Adesso devo andare perche altrimenti chiudono gli impianti e rimaniamo qua su al freddo, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare!!!!!!!
allacciate le cinture di sicurezza, le uscite sono ai lati, la maschera per l'ossigeno si calerà automaticamente qualora servisse e i giubottini di salvataggio non servono perche siamo in montagna..... SI PARTE!!!!!!!!
Speriamo solo che i vecchi di Torgnon abbiano ragione visto che non hanno raccolto ancora un fungo e che oltre che annata della neve sia anche annata delle cerbiatte brucanti da prateria di montagna ( pare ne siano sate avvistate diverse)
I ragazzi sembrano prontissimi: ottima idea quella di avere un rapporto uno a uno tra grappini bevuti e piste fatte (abbiamo ancora tanto da imparare dal maestro dell'ozio). Una menzione particolare anche a Takky white che ha visto il suo coraggio essere premiato con la foto più bella del weekend, immortalato dall'artista fotografo Bigmissile, il cui frame concept è mitigato dal non avere una macchina fotografica che comporta seri problemi nello schiacciare il tasto al momento giusto. Un doveroso saluto anche al nonno bamba che dopo aver assaggiato un grappino al miele alle 2 del pomeriggio ha continuato a berne a intervalli regolari fino alle 2 di notte.
Per il resto posso solo dirvi che non vedo l'ora di ritornare in montagna per passare un altro bellissimo weekend e vi invito a frequentare questo blog, lasciare i vostri commenti, battute, foto, in modo da poter alleviare la noia da ufficio e poterci gasare per tutti i weekend che verranno
Adesso devo andare perche altrimenti chiudono gli impianti e rimaniamo qua su al freddo, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare!!!!!!!
1 commento:
baralberto....
belina che vena poetica!!
Posta un commento