venerdì 14 dicembre 2007

JagerMAster grab as much as you can CUP


L’importante che si afferri!!!!!!


Dal 27-12 al 6-01 munitevi di macchina fotografica, amico e possibilmente kicker bello alto con atterraggio in fresca ( ma non è fondamentale in realtà) perche La prima tappa della Grab as much as you can cup avrà inizio!!!!!!!!!
Le regole sono semplici: verranno valutate le foto dei grab dei partecipanti; non è necessario atterrare; ci si puo spaccare anche la faccia, o se preferite una gamba, l’importante è che si abbia una foto di se stessi mentre si afferra la tavola ad altezze vertiginose ( ecco io escluderei il mega come fotografo ufficiale). Massimo 3 foto per partecipante, si valuteranno con giuria composta dai partecipanti stessi. I criteri di voto sono altezza, stile, difficoltà del grab, kicker da dove è stato eseguito il salto. No video, solo foto!!!!!!!!!!

Il vincente sarà lieto di condividere il premio con gli altri partecipanti ovvero una freschissima bottiglia di jagermeister

Nessun commento: