mercoledì 23 gennaio 2008
L'ANGOLO DELLA POESIA (DA VOMITO!)
Pubblicato da
Takeyo
10
Frenkommenti
giovedì 17 gennaio 2008
PAGELLONE 2° Parte
Banlovrani, dopo avere estorto al concessionario Argilla 7000 euro di incentivo super rottamazione per la punto nuova beh , ha già in mano un Rottame. Grandi Bandri love fatti un negroni!!!!!!. voto 2+
Carlotta, perfetta "desperate housewife", costretta in casa a studiare, rassettare il macello lasciato da tutti noi ogni mattina, nonché cucinare!!! voto 8+
Mr.Ubert e famiglia!!! Mi sembra doveroso ringraziare la ditta "SKYBROKEN" per aver gentilmente messo a disposizione "numerosi" paia di sci alla scuola di salti "MI SPEZZO MA NON MI PIEGO" diretta dal maestro Carletto!!!!! Crazie Crazie Crazie!!!!!
Big punto nera: partita totalmente in affanno per il neoacquisto della scuderia, prima si rifiuta di partire, poi dopo una notte in garage al calduccio con sopra una copertina da segni di vita... subito punita con una sportellata dalla persona più ubriaca della contea! Viziata voto 5
La Ruota!!: Decretata seconda casa ufficiale della vacanza, non hanno risparmiato nessun animale della valle...uccisi e cotti tutti!!! Caprioli, stambecchi, orsi, api(per la grappa al miele!) e chi più ne ha più ne metta!!! Per fare il sorbetto al limone hanno prelevato tutta la neve dalle piste lasciando solo l'erba! Solo la fish crew è riuscita nell'intento di terminare una portata...esagerati voto 10 e lode
La simpaticissima ed "allegrissima" biondina della ruota e la signorina Licola Con Voka (ora Champo Lin) voto: 10+ alla prima e un 7 per la pronuncia alla seconda!!!!
Il nano pelato e sudato che ci ha provato con tutte le tipe del Bistrot l'ultima sera?? Voto 6 per il coraggio e la sfrontatezza...
Pubblicato da
Tacabanda
7
Frenkommenti
Tag Pagellone
mercoledì 16 gennaio 2008
Fabiano del Grande Fratello a giudizio - L' accusa è di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina
è Fabbiano (nell'articolo hanno dimenticato una B) eroe nazionale che vi parla dal carcere..mi hanno beccato!!!
Sapevo che portare a La Ruota Abdul l'egiziano e Champo Lin la piccola cinese butterata non sarebbe stata una buona idea..maledizione!!
Per quanto riguarda l'accusa di sfruttamento della prostituzione vi assicuro che io non centro nulla!!! Bandry Love agisce di sua spontanea iniziativa!! Lo fa per passione non per vile danaro!!
Ora devo andare perchè il mio compagno di cella (un nigeriano con tre gambe!) sta preparando la sabbia..è il mio turno!!!
Saluti a tutti e buona giornata,
Fabbiano, ex eroe nazionale ora in prigionia
Pubblicato da
Tacabanda
2
Frenkommenti
lunedì 14 gennaio 2008
Aggiornamento neve

Brusson 140cm/130cm ultima nevicata 55cm
Champoluc 150cm/140cm ultima nevicata 70cm
Gressoney 190cm/180cm ultima nevicata 70cm
Alagna 195cm/180cm ultima nevicata 75cm
Pericolo valanghe
3 marcato/ 4 forte: Nel settore sud orientale, in Val d’Ayas, Valtournenche e Valpelline, in relazione ai quantitativi di neve recente e all’attività eolica il grado di pericolo è 4-forte: sono da aspettarsi valanghe spontanee di media grandezza e talvolta anche grandi valanghe, che possono interessare anche le vie di comunicazione, principalmente nelle testate di valle. Il distacco provocato di lastroni, di piccola e media grandezza, è probabile già con debole sovraccarico su molti pendii ripidi e può interessare diversi strati del manto nevoso, anche fino al suolo. Sul restante territorio, dove il grado di pericolo si mantiene 3-marcato, si raccomanda un’accurata valutazione locale del pericolo nella scelta degli itinerari, con particolare attenzione ai pendii sede di accumulo.
Outlook settimana Un nuovo forte peggioramento è atteso per Mercoledi 16. Date le basse temperature che permangono sulla Valpadana, la neve cadrà fino a quote bassissime circa 400 in Piemonte, a 600m-800 sulle Alpi in salita a 900m ad est
Temporali verso il centro, maltempo su Venezie, Lombardia, centroest Liguria
Oultook weekend Da Venerdi 18 e nel Weekend il tempo migliorerà grazie all'aumento delle pressione. Clima mite sui monti, nebbie sulle pianure anche fitte, inizialmente neve sui confini alpini per venti da nordovest contro le Alpi
Pubblicato da
Malbe
8
Frenkommenti
Tag White Forecast
venerdì 11 gennaio 2008
E DOPO IL PAGELLONE, ECCO IL RIASSUNTONE
Venerdì 28 dicembre: tutti, o quasi, in partenza per le tanto sospirate ferie natalizie, chi da La Spezia e chi da Milano, destinazione Shampoooo!!!
Raggiungiamo chi se la sta già sciallando, e ha già provato le piste valdostane: il 28 sera siamo stanchi (la mazzata definitiva la dà un pesantissimo round al gioco dei lupi..) ma carichi e in fibrillazione, pronti per la prima levataccia e la prima giornata con sci e tavole ai piedi...peccato che già dal 29 ci siano i primi incidenti che sfortunatamente non ci hanno mollato un attimo...Albe, tempo due discese con la tavola, è atterrato brutalmente con il culo, procurandosi una terza chiappa, rimanendo poi a casa per tre giorni, e tendo così compagnia alla Carlo, impegnata a studiare...oltre ad Albe, anche Fra (Gulmani) è rovinosamente caduto, procurandosi un'uscita della spalla, prontamente rientrata grazie alla provvidenziale mossa del dott. Fabbiano...ciò nonostante, il responso ortopedico è stato impietoso: un mese di tutore per il povero Fra, che ha dovuto rinunciare alle sue spericolate discese. Ma non è ancor finita: stesso giorno nefasto, Carletto Ghia esibendosi in uno strepitoso triplo salto mortale ha sfasciato uno degli sci (per altro in affitto dalla mitica famiglia Ubert), abbondonando così le piste dopo neppure un'ora dall'arrivo...e cosa dire del cambio della macchina di Giovannino? Bloccato causa freddo polare...
In realtà nessuno della compagnia è sembrato spaventarsi di fronte alle disavventure dei compagni, e così le giornate sono passate, tra colazioni dei campioni con uova e pancetta, mille discese, fuori pista da paura, salti, risalite, nonchè shottini, grappe, vov, abboffate serali, partitoni a poker, danze sfrenate nella discotaca cool del paese... il 2008 è stato festeggiato nel locale più trendy di Champolluc, età media 15 anni...ma impavidi più che mai non ci siamo lasciati spaventare nemmeno da questo, e tra sbronze e inciuci, abbiamo aperto il nuovo anno!!! Ovviamente il giorno dopo solo i più temerari hanno avuto il coraggio di affrontare le piste: Canik in poll, seguito a ruota da Albe, che, ancora non mi è chiaro come, ha ben pensato di ritornare a serfare sulla neve proprio l'1 dopo una sbornia clamorosa (intendiamoci, eravamo più o meno tutti in quella condizione...)... e a loro si è aggiunto anche Carletto!
Purtroppo però le rovinose cadute non sono finite, e a cominciare bene il nuovo anno ci ha pensato il Fede, che, ignoro come, si è distrutto i gomiti, portandosi a casa un taglio e due punti, e così anche lui fermo...come se ciò non bastasse, la sua fiammente Punto nera, nuova di pacca, ci ha lasciati per un paio di giorni a piedi perchè in letargo dal troppo freddo...le è comunque bastata una notte al caldo, e un pò di grappa al miele al posto dell'olio, per tornare in forma come prima...peccato che l'ultima sera, a concludere degnamente questa bislacca avventura comunitaria sulle piste, ci abbia pensato una quarantennne milanese cotta dura che non curante del mezzo metro di neve sul lunotto posteriore, ha fatto retromarcia "appoggiandosi" sulla portiera del Fede... risultato: Cid alle 4 di notte tra una pazza ipersbronza e il Fede, fortunatamente affiancato dal Picchio, alquanto invelenito...
Mi sembra di aver detto più o meno tutto....ovviamente chi vuole aggiungere non si faccia problemi...
Ah, dimenticavo: le fantastiche performances mie, della Cate e della Carlo, l'ultimo giorno, sulla tavola...eh sì, perchè non contente delle diverse fratture riportate nei giorni precedenti dai compagni di bisbocce, ci siamo date allo snow nella speranza di procurarci anche noi qualche livido...nulla a che vedere con lo stile impeccabile di Martino, che tempo due ore scendeva già come suo fratello...che sia un dono di famiglia???
Tra una disavventura e un'altra è stata comunque una vacanza DA PAUUUURA!!!!
Alla prossima, sempre sulla neve..
Mary
Pubblicato da
Malbe
11
Frenkommenti
mercoledì 9 gennaio 2008
PAGELLONE DELLA VACANZA - SHAMPO 28/12/2007 - 06/01/2008
Canichella altrimenti detto "Canichella": "l'hold 'em ti lascia per strada quando meno te lo apsetti"...."questa è la cadillac del poker"..."ragazzi conosco un nuovo gioco che fa al caso nostro"..."questo è un tavolo da hold 'em"...caparbio voto 10
Psycho: la temperutura a meno 15 nn lo spaventa...veste sempre la camicetta con cui il 15 agosto ci ha accolto per mostrarci la casa....a suo agio sul trattore, con la pala in mano, a portare in giro il cane ed a tagliare le orecchie ai gatti....grazie...voto 11
Bamba: completamente fuori dal gioco, non si è visto per gran parte della partita.....ma si sarà fatto rimborsare lo skipass??? ectoplasma voto 5
Caterina Grillo: ha iniziato a giocare a poker con la pasta al posto delle fiches....si presenta con gli appunti sottobraccio e fa il culo a tutti...bye bye belino voto 6
Martino: vero mattatore della vacanza, regala perle di satira a rotta di cranio, su tutto e tutti e senza sentire il peso della sua giovane età. Gli manca il timing della battuta ma la stoffa c'è....acerbo voto 9,5
La tipa che ha tamponato il Fede: prima della constatazione amichevole si rilassa con una birra, poi invita il fede per un negroni a mezzogiorno del giorno dopo.....non sa cosa ha rischiato con la sua sfacciataggine. miracolata voto 11
Moiani: approccia la vacanza con l'intenzione di mettersi a dieta, al terzo giorno non rinuncia a polenta e cinghiale a pranzo, al quarto è alla sesta biretta alle sei di sera...si lascia andare e cerca la forma facendo la pista del rientro dieci volte di seguito, da solo e sul ghiaccio....le stronzate non si contano voto 8
I maestri di snow di shampoluc: "troppa poca neve", "l'anno scorso quando saltavo chiudevo il 360", "questo fuoripista è troppo faticoso", "cazzo ma per essere la sesta volta sei bravissimo", "cazzo sto cadendo dalla seggiovia", "ma sono goofy o regular?"..."ciò un gomito che fa contatto col ginocchio"...allievi voto 2
Fish crew: the real bodiguards, scaricano il lavoro di fabbiano (eroe nazionale) e non si risparmiano davanti a nulla....spaccano sci a rotta di cranio e non lasciano passare niente a nessuno..suscettibili voto 7
Gulmani: secondo giorno la spalla fa crack, ma non si perde d'animo....la notte di capodanno conclude sul cubo, con un cuba in mano a ballare con le braccia al cielo...inossidabile voto 8
Mariarita: oh mary tra sette ore mi sveglio, me lo prepari un caffè?....con calma voto 7
Paola "mangio niente" bogliolo: ragazzi cosa c'è per cena?: "tortellini in brodo, carne bollita, verdure bollite, cima, patate al forno, cotechino, lenticchie, formaggio, lardo, pancetta, noccioline, noci, mandorle"...."uhm ma se aprissi anche due panettoni, vi spiace?" insaziabile voto 8,5
Freddy 30 minuti: si fa prima ad evacuare tutta brusson...occupato voto 7
Shampolù: ma potevi nevicare prima...cazzo!!! ritardatario voto 7,5
SENZA OFFESA...PER RIDERE....to be continued...
by
the worst in the bag freeride team (TWBFT)
Pubblicato da
Tacabanda
14
Frenkommenti
Tag Pagellone
giovedì 20 dicembre 2007
Mail del mese prossimo
qualcuno si chiederà come mai così mattiniero, beh la risposta è che the worstlittle gun in town, stamani mi ha svegliato prima di uscire di casa.PEr quelli di Champoluc, ieri si è partoria l'idea di fare cenone in ristorantee poi buttarsi nel capodanno in piazza organizzato dal paese con musica checomincia 23.30.Potrebbe essere sparsa la voce a tutti ed avere una sorta di parere , inutilefare un sondaggio date le scarse visite al blog ufficialetheworstinthebag.blogspot.com
Fabbia te che ne pensi ????? t'abbiamo cercato ieri sera ma prob eri al lavoroin qualche disco!!!!
Indovinello del giorno :La notte dell'ultimo dell'anno tira di più un pelo di figa o Dj Mittiga?????
Per chi lo indovina c'è il superpremio tantrico!!!!!Ciao Buona giornata, se ho rotto il cazzo a qualcuno di più del dovuto nellalista mail sia sportivo e si faccia due risate con noi
Dott. Moccioso
P.S. Malbe me la pubblichi ho partorito un capolavoro di letteratura!!!!!
Pubblicato da
Tacabanda
0
Frenkommenti
Tag Mail del mese
martedì 18 dicembre 2007
Mail del mese
Comincio la mail con un encomio al nostro eroe nazionale FABBIANO che ha dimostrato nuovamente di essere tale facendo risparmiare a me e a suo fratello un sacco di soldi nella prenotazione albergo per capodanno.
Grande FABBBBIA continua così che ti danno il nobel!!!!!
Per quanto riguarda il cenone a champoluc in un summit serale con MBEGGIONE e BANDRY LOVE (the original) si pensava di non farlo in casa (motivi logistici e
vandalici) ma in un risto c'è chi proponeva la saletta della ruota bisognerebbe decidere in fretta, rispondete al sondaggio che i gestori del blog Worst in the bag potrebbero pubblicare anche sul sito ufficiale, girate la mail a tutti gli shampoolucchini io non ho le mail di tutti ma mi hanno incaricato di questo compito nonostante la mole di lavoro giornaliero al quale devo fare fronte.
RISOLVETE IL ROMPICAPO DEL GIORNO :
http://www.csee.wvu.edu/~ksmani/
www.cs.umass.edu/~arun/
Soluzione............
P:S: me la pubblichi sul blog come la mail del mese o albe o beggione. Ciao
Pubblicato da
Malbe
4
Frenkommenti
Tag Mail del mese
Skipass Monterosa Ski acquistabile con SMS
A questo indirizzo trovate la brochure informativa con le istruzioni da seguire.
Può essere interessante per evitare spiacevoli code
Pubblicato da
Malbe
0
Frenkommenti
venerdì 14 dicembre 2007
Totally crazy Snowman invitational
Spazio alla fantasia, alla creatività, all' estro, alla genialità, alla contumacia, alla tracotanza, alla libidine, all' individualità, allo spirito di gruppo, alla capacità, all' amicizia, ai valori che ognuno dovrebbe avere per creare il pupazzo di neve piu bello che ci sia! Valgono anche oggetti erotici!
Le foto verranno votate dai frequentatori del Blog, il periodo sono le vacanze natalizie, il vincente si piglierà una bella grolla dell'amicizia offerta dallo sponsor!
Pubblicato da
Malbe
3
Frenkommenti
Tag Contest
JagerMAster grab as much as you can CUP

L’importante che si afferri!!!!!!
Dal 27-12 al 6-01 munitevi di macchina fotografica, amico e possibilmente kicker bello alto con atterraggio in fresca ( ma non è fondamentale in realtà) perche La prima tappa della Grab as much as you can cup avrà inizio!!!!!!!!!
Le regole sono semplici: verranno valutate le foto dei grab dei partecipanti; non è necessario atterrare; ci si puo spaccare anche la faccia, o se preferite una gamba, l’importante è che si abbia una foto di se stessi mentre si afferra la tavola ad altezze vertiginose ( ecco io escluderei il mega come fotografo ufficiale). Massimo 3 foto per partecipante, si valuteranno con giuria composta dai partecipanti stessi. I criteri di voto sono altezza, stile, difficoltà del grab, kicker da dove è stato eseguito il salto. No video, solo foto!!!!!!!!!!
Il vincente sarà lieto di condividere il premio con gli altri partecipanti ovvero una freschissima bottiglia di jagermeister
Pubblicato da
Malbe
0
Frenkommenti
Tag Contest
mercoledì 12 dicembre 2007
THE SAMBUCA'S CAPPOTTONE CUP
Andare al supermercato per un Litro di Sambuca.... opzione scontata per gente poco dinamica.... Se vuoi vincere un bel litrozzo di Sambuca Molinari di quella che quando ne hai bevuti cinque bicchieri (o uno solo del Giorda) saluti la compagnia e abbandoni la serata non resta che cimentarti nel primo capottone della stagione.Molto semplice....il primo che quest'anno chiude un capottone su un kick in fresca si beccherà un freschissima boccia di Sambuca Molinari in omaggio e sarà il Vincitore della Prima Edizione della Sambuca's Cappottone Cup.
n. b.: Si accettano anche cappottoni sull'asfalto, con o senza tavola ai piedi ma con almeno il 2 di livello alcolemico.
Pubblicato da
Tacabanda
6
Frenkommenti
Tag Contest
White Forecast By Takeyo Giuliacci / 14- 16 Dicembre
Il week end sarà caratterizzato dalla prevalenza del bel tempo nella Val D'Ayas, sole a go go appunto ma non fatevi ingannare dalle apparenze!Lasciate a casa il perizoma e le infradito!!!
E' infatti previsto l'arrivo di un nucleo gelido dalla Russia (Per nucleo gelido intendo proprio il freddo, non le russe e la vodka!!)
Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16 quindi molto freddo in arrivo da est con temperature in progressivo calo fino a registrare un bel -10 C° a valle ed un graffiante -15 C° in quota. Fortunatamente i venti saranno prevalentemente deboli così da non accuire la percezione del freddo.
Nessuna novità in merito al manto nevoso..non sono state registrate nuove precipitazioni dopo quelle del week end scorso (Vi ricordate i 10 cm di neve che sono caduti e ci siamo amichevolmente lanciati nella faccia dopo averli ben compattati? Troppo ubiachi?! Comunque sono sempre quelli!!) che assieme ai vecchi e ormai ghiacciati cm che gia c'erano fanno un totale di 30 cm nei fuoripista e 70 cm in pista, prodotti in parte da quei simpatici strumenti chiamati cannoni..no ragazzi, non quelli che fanno ridere:).
Mi sento quindi di sconsigliare i fuori pista onde evitare di ritrovarsi sci e tavola con le modifiche al fondo e alle lamine alla Licciarda maniera!
Con questo è tutto amici..chiude qui il primo appuntamento con il fantastico mondo della meteorologia!L'appuntamento è per la prossima settimana con nuove ed entusiasmanti avventure atmosferiche!!
Buona sciata e surfata a tutti!!!
Pubblicato da
Malbe
1 Frenkommenti
Tag White Forecast
martedì 11 dicembre 2007
White Forecast By Takeyo Giuliacci

Un blog di snowrider che si rispetti non poteva mancare di uno spazio riservato alle previsioni delle mareggiate nevose che si abbatteranno quest'inverno sui pendii alpini.
Come tutti i surfisti sanno infatti le misure contano eccome! Anche se al freddo le "nostre misure" tendono sempre a diminuire, si spera sempre che quelle dell'altezza del manto nevoso siano invece in continua crescita. E' per questo amici che mi sono preso l'impegno di tenervi costantemente aggiornati sulle condi-meteo nelle vette della Val D'Ayas per l'intera stagione invernale 2007/2008.
Onde evitare che qualche pazzo (vero Albe!?!) si lasci ingannare da un sottile strato di neve fresca per spararsi un rodeo 360° doppio grab carpiato di testa sulle rocce, vi consiglio di dare sempre un'occhiata a quest'area prima fare mosse avventate!!
Pubblicato da
Malbe
3
Frenkommenti
Tag White Forecast
lunedì 10 dicembre 2007
Sant' Ambrogio
allacciate le cinture di sicurezza, le uscite sono ai lati, la maschera per l'ossigeno si calerà automaticamente qualora servisse e i giubottini di salvataggio non servono perche siamo in montagna..... SI PARTE!!!!!!!!
Speriamo solo che i vecchi di Torgnon abbiano ragione visto che non hanno raccolto ancora un fungo e che oltre che annata della neve sia anche annata delle cerbiatte brucanti da prateria di montagna ( pare ne siano sate avvistate diverse)
I ragazzi sembrano prontissimi: ottima idea quella di avere un rapporto uno a uno tra grappini bevuti e piste fatte (abbiamo ancora tanto da imparare dal maestro dell'ozio). Una menzione particolare anche a Takky white che ha visto il suo coraggio essere premiato con la foto più bella del weekend, immortalato dall'artista fotografo Bigmissile, il cui frame concept è mitigato dal non avere una macchina fotografica che comporta seri problemi nello schiacciare il tasto al momento giusto. Un doveroso saluto anche al nonno bamba che dopo aver assaggiato un grappino al miele alle 2 del pomeriggio ha continuato a berne a intervalli regolari fino alle 2 di notte.
Per il resto posso solo dirvi che non vedo l'ora di ritornare in montagna per passare un altro bellissimo weekend e vi invito a frequentare questo blog, lasciare i vostri commenti, battute, foto, in modo da poter alleviare la noia da ufficio e poterci gasare per tutti i weekend che verranno
Adesso devo andare perche altrimenti chiudono gli impianti e rimaniamo qua su al freddo, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare, dobbiamo andare!!!!!!!
Pubblicato da
Malbe
1 Frenkommenti
martedì 4 settembre 2007
Stagione 2007-2008
Insomma ci siamo tutti, e tutti assieme aspettiamo trepidanti che questi 3 mesi almeno passino in un mese massimo (almeno), per poter quest'anno piu che mai solcare i ripidi pendii delle Alpi.
Pubblicato da
Malbe
1 Frenkommenti

