mercoledì 16 gennaio 2008

Fabiano del Grande Fratello a giudizio - L' accusa è di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Ciao ragazzi,

è Fabbiano (nell'articolo hanno dimenticato una B) eroe nazionale che vi parla dal carcere..mi hanno beccato!!!
Sapevo che portare a La Ruota Abdul l'egiziano e Champo Lin la piccola cinese butterata non sarebbe stata una buona idea..maledizione!!
Per quanto riguarda l'accusa di sfruttamento della prostituzione vi assicuro che io non centro nulla!!! Bandry Love agisce di sua spontanea iniziativa!! Lo fa per passione non per vile danaro!!
Ora devo andare perchè il mio compagno di cella (un nigeriano con tre gambe!) sta preparando la sabbia..è il mio turno!!!

Saluti a tutti e buona giornata,
Fabbiano, ex eroe nazionale ora in prigionia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai troppo tardi dirti di non raccogliere la saponetta...magari scopri che non è poi così male "aprirsi" a nuovi lidi!!!!

E poi se non hai nulla da fare...

Marty ha detto...

Oh Fabbbiano,potevi almeno aspettare che dessi un esame?te lo dicevo:aspetta 5 anni e poi fai quel cazzo che ti pare;tu no, hai dovuto sgravare,hai fatto lo sborone e ti sei addirittura portato dietro Abdul e Champo Lin!!!E mo mi sa che la "valanga" famosa te la prendi tutta!!!va bè,come dice la Mary,bisogna aprire i propri"orizzonti"!!!!!
Ciao Fabbbiano/a ex eroe nazionale,nuova eroina!!!