Banlovrani, dopo avere estorto al concessionario Argilla 7000 euro di incentivo super rottamazione per la punto nuova beh , ha già in mano un Rottame. Grandi Bandri love fatti un negroni!!!!!!. voto 2+
Carlotta, perfetta "desperate housewife", costretta in casa a studiare, rassettare il macello lasciato da tutti noi ogni mattina, nonché cucinare!!! voto 8+
Mr.Ubert e famiglia!!! Mi sembra doveroso ringraziare la ditta "SKYBROKEN" per aver gentilmente messo a disposizione "numerosi" paia di sci alla scuola di salti "MI SPEZZO MA NON MI PIEGO" diretta dal maestro Carletto!!!!! Crazie Crazie Crazie!!!!!
Big punto nera: partita totalmente in affanno per il neoacquisto della scuderia, prima si rifiuta di partire, poi dopo una notte in garage al calduccio con sopra una copertina da segni di vita... subito punita con una sportellata dalla persona più ubriaca della contea! Viziata voto 5
La Ruota!!: Decretata seconda casa ufficiale della vacanza, non hanno risparmiato nessun animale della valle...uccisi e cotti tutti!!! Caprioli, stambecchi, orsi, api(per la grappa al miele!) e chi più ne ha più ne metta!!! Per fare il sorbetto al limone hanno prelevato tutta la neve dalle piste lasciando solo l'erba! Solo la fish crew è riuscita nell'intento di terminare una portata...esagerati voto 10 e lode
La simpaticissima ed "allegrissima" biondina della ruota e la signorina Licola Con Voka (ora Champo Lin) voto: 10+ alla prima e un 7 per la pronuncia alla seconda!!!!
Il nano pelato e sudato che ci ha provato con tutte le tipe del Bistrot l'ultima sera?? Voto 6 per il coraggio e la sfrontatezza...
7 commenti:
Ora che mi sono sbattuto x capire come si lasciano i commenti vi tempesto e e la mia vendetta sarà...mmm..tempestosa...!!!
e inizio...fanculo alle pagelle...mi avete dato 5 brutte merde...e io che mi sono anche inventato Indovina chi personalizzato e HO SCOPERO LA GRAPPA AL MIELE!!!! Poi se fate snowboard da soli come fate a sapere chi scia e non scia ed infine a me la Ruota fa star male...cazzo, mi sa che sono delicato di stomaco e ogni cena là mi ha steso!!!! Cmq grandiosa vacanza e di nuovo fanculizzatevi a tutti ma vi voglio bene lo stesso!!! P.S: ma nel sondaggione, Franco Baresi sarei mica io?!? altrimenti chi kez è???
A proposito di giochi...io non vedo nel sondaggio per l'elezione dell'MVP colei che x me è stata l'MVP della vacanza ovvero "THE CATE-ALL-IN-MI GIOCO ANCHE LA MAMMA-AL MASSIMO QUELLA DEL FEDE-TI INFILO LI ANCHE LA SPADA LASER DI OBIONEBEGGIOBI-NE DICO PIU DEL MOIA-C'HO GLI APPUNTI SUL TAVOLO-VINCO ANCHE AI LUPI-GRILLO"...tanto lenta la mattina a rendersi pronta x le nevi, quanto veloce la sera ad arranfare i danari di tutti gli atri (Bandri in Pole)!!! Quindi x me CATE MVP!!!
Oh raga.....il Moia che ha scritto per giorni e giorni i mess come anonimo,il bamboocha che ha scritto i commenti per il 2007-2008ormai nel 2009,probabilmente ci sarà anche qualcuno che non è ancora riuscito a capire come si fa.......a questo punto mi sorge una domanda spontanea:ma il PC da voi quand'è arrivato?
ahahahahahahahahahah!!!!!senza rancore,ma noi giovani generazioni siamo molto più avanti!!!!!Muaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Oh Marty...ma stai zitto pive...che ti sei già bruciato la gioventù stando troppo a contatto con il Moia!?!
marti con quel pizzetto dimostri cent'anni.....domani ti vado a chiedere l'accompagnamento all'INPS....
Oh fanti,non è mica colpa mia se il gene Matarese anticipa i tempi di mezzo secolo!!!cmq se volete vi presto un po della mia barba per rinfoltire le vostre congedate chiome!!!!!!ahahahahaha!!!!!
Posta un commento