martedì 18 dicembre 2007

Mail del mese

Ciao a tutti,
Comincio la mail con un encomio al nostro eroe nazionale FABBIANO che ha dimostrato nuovamente di essere tale facendo risparmiare a me e a suo fratello un sacco di soldi nella prenotazione albergo per capodanno.
Grande FABBBBIA continua così che ti danno il nobel!!!!!

Per quanto riguarda il cenone a champoluc in un summit serale con MBEGGIONE e BANDRY LOVE (the original) si pensava di non farlo in casa (motivi logistici e
vandalici) ma in un risto c'è chi proponeva la saletta della ruota bisognerebbe decidere in fretta, rispondete al sondaggio che i gestori del blog Worst in the bag potrebbero pubblicare anche sul sito ufficiale, girate la mail a tutti gli shampoolucchini io non ho le mail di tutti ma mi hanno incaricato di questo compito nonostante la mole di lavoro giornaliero al quale devo fare fronte.

RISOLVETE IL ROMPICAPO DEL GIORNO :

http://www.csee.wvu.edu/~ksmani/
www.cs.umass.edu/~arun/

Soluzione............




P:S: me la pubblichi sul blog come la mail del mese o albe o beggione. Ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è veramente una mail seria il rompicapo era fantastico ma non sono riuscito a risolverlo forse ci sarà qualcuno più intelligente di me che ci riuscirà!!
Vorrei un autografo di chi l'ha scritta ma soprattutto un autografo dell'eroe nazionale non sia mai che acquisti valore!!1
Grande FABBBBBBIA sei tutti noi

by FABBBIANO fan club

Marty ha detto...

Ciao raga!!!Sono il fratellino di Fabbiano nazionale,colui che per il 38% dei visitatori del blog doveva essere tristemente sodomizzato dal Moia(grazie al cielo a capodanno è collassato sul letto tempo zero)!!!Va bè,volevo ringraziare tutti per la grande ospitalità e augurare una "buona" ripresa dello sgobbo con l'augurio di ribeccarci prima o poi,la prox volta magari completamente indenni,noi e i mezzi,sulle alte vette alpine!!!!!!!!!!!Ah,dimenticavo, una Cumpa con la "C" maiuscola..........da paura!!!!!
Statemi tutti bene!!!
Saluti!!!!!!!!

Marziano(Marty),fratello di Fabbbiano eroe nazionale

Marty ha detto...

Ciao raga!!!Sono il fratellino di Fabbiano nazionale,colui che per il 38% dei visitatori del blog doveva essere tristemente sodomizzato dal Moia(grazie al cielo a capodanno è collassato sul letto tempo zero)!!!Va bè,volevo ringraziare tutti per la grande ospitalità e augurare una "buona" ripresa dello sgobbo con l'augurio di ribeccarci prima o poi,la prox volta magari completamente indenni,noi e i mezzi,sulle alte vette alpine!!!!!!!!!!!Ah,dimenticavo, una Cumpa con la "C" maiuscola..........da paura!!!!!
Statemi tutti bene!!!
Saluti!!!!!!!!

Marziano(Marty),fratello di Fabbbiano eroe nazionale

Malbe ha detto...

grande marziano!!!! sei tutti noi!