mercoledì 12 dicembre 2007

THE SAMBUCA'S CAPPOTTONE CUP

Andare al supermercato per un Litro di Sambuca.... opzione scontata per gente poco dinamica.... Se vuoi vincere un bel litrozzo di Sambuca Molinari di quella che quando ne hai bevuti cinque bicchieri (o uno solo del Giorda) saluti la compagnia e abbandoni la serata non resta che cimentarti nel primo capottone della stagione.


Molto semplice....il primo che quest'anno chiude un capottone su un kick in fresca si beccherà un freschissima boccia di Sambuca Molinari in omaggio e sarà il Vincitore della Prima Edizione della Sambuca's Cappottone Cup.



n. b.: Si accettano anche cappottoni sull'asfalto, con o senza tavola ai piedi ma con almeno il 2 di livello alcolemico.

6 commenti:

Malbe ha detto...

bellaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

A costo di rompermi l'osso del collo ci provo alla prima occasione..atterrare di faccia non significa chiuso vero? neanche se esce sangue?!

Anonimo ha detto...

troppo facile atterrare di faccia, sò buoni tutti......prima ci ho provato in ufficio: ho chiuso un rodeo saltando dalla scrivania con la cravatta legata in fronte!!!

Malbe ha detto...

e urlavi anche banzaaaaaaai?

Anonimo ha detto...

NO URLAVO
BEREBEBEB BEBè MARAMALBE

Anonimo ha detto...

ok ma se lo faccio nudo vale anche se lo chiudo male...anzi se atterro di uccello vale doppio!!!!