venerdì 14 dicembre 2007

Totally crazy Snowman invitational


è tempo di gare ragazzi!
Preparatevi ad un periodo natalizio molto intenso e fantasioso perche il Totally crazy Snowman invitational potrà mettervi a dura prova!
Spazio alla fantasia, alla creatività, all' estro, alla genialità, alla contumacia, alla tracotanza, alla libidine, all' individualità, allo spirito di gruppo, alla capacità, all' amicizia, ai valori che ognuno dovrebbe avere per creare il pupazzo di neve piu bello che ci sia! Valgono anche oggetti erotici!

Le foto verranno votate dai frequentatori del Blog, il periodo sono le vacanze natalizie, il vincente si piglierà una bella grolla dell'amicizia offerta dallo sponsor!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io farò il belino più grande della storia!!! Piu alto della torre eiffel, piu bello della colonna antonina e con due palle grandi come il colosseo!!

Malbe ha detto...

e io farò una patata che il tuo belino lo userà come stuzzicadenti!

Tacabanda ha detto...

Frè non sei un uomo, sei una fucina di puttanate.