mercoledì 23 gennaio 2008

L'ANGOLO DELLA POESIA (DA VOMITO!)

La nebbia a gl'irti monti
piovvigginado neve,
e sotto il parcheggio
brinda e rumoreggia il pub;
ma per le vie di champo
dal ribollir delle grolle
va l'dolce odor di grapp
al'anime a sbronzar;
Gira tra pirri accesi
la concia scoppiettando:
sta Huber fischiando
al noleggio a rimirar
tra le rosastre cime
stormi di sciatori neri,
com' esuli pensieri,
nel vespero rincasar.
Bamboocha

10 commenti:

Tacabanda ha detto...

FA SBOCCCCCAREEEEEEE!!!

Don't stay bambbooocha please!

Anonimo ha detto...

Ragazzi la poesia ci può anche stare, ma la foto fa veramente schifo!!!!! Andre siamo rimasti in tema con i discorsi di ieri sera a tavola???!!!!

Takeyo ha detto...

Ok mi sono lasciato un tantino andare!!! ma anche la poesia faceva vomitare..

Marty ha detto...

Ora è ufficiale!!!Non state per niente bene!!!!!

Marty ha detto...

ah,dimenticavo!!!quando pubblicherete le foto?(quelle della vacanza,della nostra vacanza,non della sboccona)!!!!!! avrei piacere di averle prima di non riuscire neanche più a riconoscere la gente!!!!!ahahahahahahahahahah!!!!!!

Anonimo ha detto...

martino fai poca ironia ho fottuto il computer piu o meno come la tua macchina nella foto per cui per il momento la vedo difficile

Marty ha detto...

Noooooooo!!!!!Mi disp un casino!Te lo dice uno che di oggetti fottuti se ne intende!!!!!!Va bè,le foto me le procurerò diversamente!!!!grazie mille cmq!!!

Anonimo ha detto...

ma vhè si possono lasciare dei commentini...chi l'avrebbe mai detto!codìt sarò capace?!?mmmh non ho ispirazione per alre parole che diano sferzata di parmigianità tra tanti frenk e belìn...cià ciààào

Anonimo ha detto...

cavlo l importante non siano belini....
ciao ciao anche a te!

Tacabanda ha detto...

belina ogni volta che leggo sta poesei del belino, mi viene da sboccare......bleeeeeeeehhhhhhh