piovvigginado neve,
e sotto il parcheggio
brinda e rumoreggia il pub;
ma per le vie di champo
dal ribollir delle grolle
va l'dolce odor di grapp
al'anime a sbronzar;
Gira tra pirri accesi
la concia scoppiettando:
sta Huber fischiando
al noleggio a rimirar
tra le rosastre cime
stormi di sciatori neri,
com' esuli pensieri,
nel vespero rincasar.
Bamboocha
10 commenti:
FA SBOCCCCCAREEEEEEE!!!
Don't stay bambbooocha please!
Ragazzi la poesia ci può anche stare, ma la foto fa veramente schifo!!!!! Andre siamo rimasti in tema con i discorsi di ieri sera a tavola???!!!!
Ok mi sono lasciato un tantino andare!!! ma anche la poesia faceva vomitare..
Ora è ufficiale!!!Non state per niente bene!!!!!
ah,dimenticavo!!!quando pubblicherete le foto?(quelle della vacanza,della nostra vacanza,non della sboccona)!!!!!! avrei piacere di averle prima di non riuscire neanche più a riconoscere la gente!!!!!ahahahahahahahahahah!!!!!!
martino fai poca ironia ho fottuto il computer piu o meno come la tua macchina nella foto per cui per il momento la vedo difficile
Noooooooo!!!!!Mi disp un casino!Te lo dice uno che di oggetti fottuti se ne intende!!!!!!Va bè,le foto me le procurerò diversamente!!!!grazie mille cmq!!!
ma vhè si possono lasciare dei commentini...chi l'avrebbe mai detto!codìt sarò capace?!?mmmh non ho ispirazione per alre parole che diano sferzata di parmigianità tra tanti frenk e belìn...cià ciààào
cavlo l importante non siano belini....
ciao ciao anche a te!
belina ogni volta che leggo sta poesei del belino, mi viene da sboccare......bleeeeeeeehhhhhhh
Posta un commento