Righetti: l'odore di uova e pancetta alle nove del mattino non lo infastidisce affatto....sfiora le due del pomeriggio ogni mattina e si presenta al rifugio in tempo per il caffè e gli ultimi raggi del sole....che li accalappia con una spalmata di neve sulla faccia.....sciallo puro voto 9
Canichella altrimenti detto "Canichella": "l'hold 'em ti lascia per strada quando meno te lo apsetti"...."questa è la cadillac del poker"..."ragazzi conosco un nuovo gioco che fa al caso nostro"..."questo è un tavolo da hold 'em"...caparbio voto 10
Psycho: la temperutura a meno 15 nn lo spaventa...veste sempre la camicetta con cui il 15 agosto ci ha accolto per mostrarci la casa....a suo agio sul trattore, con la pala in mano, a portare in giro il cane ed a tagliare le orecchie ai gatti....grazie...voto 11
Bamba: completamente fuori dal gioco, non si è visto per gran parte della partita.....ma si sarà fatto rimborsare lo skipass??? ectoplasma voto 5
Caterina Grillo: ha iniziato a giocare a poker con la pasta al posto delle fiches....si presenta con gli appunti sottobraccio e fa il culo a tutti...bye bye belino voto 6
Martino: vero mattatore della vacanza, regala perle di satira a rotta di cranio, su tutto e tutti e senza sentire il peso della sua giovane età. Gli manca il timing della battuta ma la stoffa c'è....acerbo voto 9,5
La tipa che ha tamponato il Fede: prima della constatazione amichevole si rilassa con una birra, poi invita il fede per un negroni a mezzogiorno del giorno dopo.....non sa cosa ha rischiato con la sua sfacciataggine. miracolata voto 11
Moiani: approccia la vacanza con l'intenzione di mettersi a dieta, al terzo giorno non rinuncia a polenta e cinghiale a pranzo, al quarto è alla sesta biretta alle sei di sera...si lascia andare e cerca la forma facendo la pista del rientro dieci volte di seguito, da solo e sul ghiaccio....le stronzate non si contano voto 8
I maestri di snow di shampoluc: "troppa poca neve", "l'anno scorso quando saltavo chiudevo il 360", "questo fuoripista è troppo faticoso", "cazzo ma per essere la sesta volta sei bravissimo", "cazzo sto cadendo dalla seggiovia", "ma sono goofy o regular?"..."ciò un gomito che fa contatto col ginocchio"...allievi voto 2
Fish crew: the real bodiguards, scaricano il lavoro di fabbiano (eroe nazionale) e non si risparmiano davanti a nulla....spaccano sci a rotta di cranio e non lasciano passare niente a nessuno..suscettibili voto 7
Gulmani: secondo giorno la spalla fa crack, ma non si perde d'animo....la notte di capodanno conclude sul cubo, con un cuba in mano a ballare con le braccia al cielo...inossidabile voto 8
Mariarita: oh mary tra sette ore mi sveglio, me lo prepari un caffè?....con calma voto 7
Paola "mangio niente" bogliolo: ragazzi cosa c'è per cena?: "tortellini in brodo, carne bollita, verdure bollite, cima, patate al forno, cotechino, lenticchie, formaggio, lardo, pancetta, noccioline, noci, mandorle"...."uhm ma se aprissi anche due panettoni, vi spiace?" insaziabile voto 8,5
Freddy 30 minuti: si fa prima ad evacuare tutta brusson...occupato voto 7
Shampolù: ma potevi nevicare prima...cazzo!!! ritardatario voto 7,5
SENZA OFFESA...PER RIDERE....to be continued...
by
the worst in the bag freeride team (TWBFT)
Canichella altrimenti detto "Canichella": "l'hold 'em ti lascia per strada quando meno te lo apsetti"...."questa è la cadillac del poker"..."ragazzi conosco un nuovo gioco che fa al caso nostro"..."questo è un tavolo da hold 'em"...caparbio voto 10
Psycho: la temperutura a meno 15 nn lo spaventa...veste sempre la camicetta con cui il 15 agosto ci ha accolto per mostrarci la casa....a suo agio sul trattore, con la pala in mano, a portare in giro il cane ed a tagliare le orecchie ai gatti....grazie...voto 11
Bamba: completamente fuori dal gioco, non si è visto per gran parte della partita.....ma si sarà fatto rimborsare lo skipass??? ectoplasma voto 5
Caterina Grillo: ha iniziato a giocare a poker con la pasta al posto delle fiches....si presenta con gli appunti sottobraccio e fa il culo a tutti...bye bye belino voto 6
Martino: vero mattatore della vacanza, regala perle di satira a rotta di cranio, su tutto e tutti e senza sentire il peso della sua giovane età. Gli manca il timing della battuta ma la stoffa c'è....acerbo voto 9,5
La tipa che ha tamponato il Fede: prima della constatazione amichevole si rilassa con una birra, poi invita il fede per un negroni a mezzogiorno del giorno dopo.....non sa cosa ha rischiato con la sua sfacciataggine. miracolata voto 11
Moiani: approccia la vacanza con l'intenzione di mettersi a dieta, al terzo giorno non rinuncia a polenta e cinghiale a pranzo, al quarto è alla sesta biretta alle sei di sera...si lascia andare e cerca la forma facendo la pista del rientro dieci volte di seguito, da solo e sul ghiaccio....le stronzate non si contano voto 8
I maestri di snow di shampoluc: "troppa poca neve", "l'anno scorso quando saltavo chiudevo il 360", "questo fuoripista è troppo faticoso", "cazzo ma per essere la sesta volta sei bravissimo", "cazzo sto cadendo dalla seggiovia", "ma sono goofy o regular?"..."ciò un gomito che fa contatto col ginocchio"...allievi voto 2
Fish crew: the real bodiguards, scaricano il lavoro di fabbiano (eroe nazionale) e non si risparmiano davanti a nulla....spaccano sci a rotta di cranio e non lasciano passare niente a nessuno..suscettibili voto 7
Gulmani: secondo giorno la spalla fa crack, ma non si perde d'animo....la notte di capodanno conclude sul cubo, con un cuba in mano a ballare con le braccia al cielo...inossidabile voto 8
Mariarita: oh mary tra sette ore mi sveglio, me lo prepari un caffè?....con calma voto 7
Paola "mangio niente" bogliolo: ragazzi cosa c'è per cena?: "tortellini in brodo, carne bollita, verdure bollite, cima, patate al forno, cotechino, lenticchie, formaggio, lardo, pancetta, noccioline, noci, mandorle"...."uhm ma se aprissi anche due panettoni, vi spiace?" insaziabile voto 8,5
Freddy 30 minuti: si fa prima ad evacuare tutta brusson...occupato voto 7
Shampolù: ma potevi nevicare prima...cazzo!!! ritardatario voto 7,5
SENZA OFFESA...PER RIDERE....to be continued...
by
the worst in the bag freeride team (TWBFT)
14 commenti:
Oh ragazzi vi siete dimenticati di dare il voto a Banlovrani, ci penso io , voto 2+ , dopo avere estorto al concessionario Argilla 7000 euro di incentivo super rottamazione per la punto nuova beh , ha già in mano un Rottame.
Grandi Bandri love fatti un negroni!!!!!!
Ragazzi solo per curiosità, penso che i voti siano una media in funzione dei giorni trascorsi a champoluc, non mi torna il 5 del bamba , solo per il fatto che la sera di capodanno ha collezionato uno 0 barrato, eh si era un incrocio traq un fantasma ed uno zombie!!!!!
Stay bamboocha fatti un cuba che ti ripigli magari!!!!!!!!!!!!!!!
riga comunicazione di servizio..... magari visto che postae da anonimo mettetecelo uno stralcio di nome!
ma queste perle di pura letteratura non possono che venire dall'imperatore della cazzata giovani Jedi cioè il MOIA.
Che lo sforzo sia con voi , saluti a OBI ONE BEGGIOBI!!!!
OBi ONE BEGGIOBI ricambia i saluti....
e comunica che la "tipa che ha tamponato il fede" ha deciso di donare un punto del suo suo voto
(11) al bamba che così allegramente arriva alla sufficienza!!!!
P.s.: subramani ha lanciato un SOS marittimo...Von katamarani sta correndo a salvarlo!!!
Ragazzi, pagelle azzecatissime!!!!
Aggiungerei un 8+ alla Carlotta, perfetta "desperate housewife", costretta in casa a studiare, rassettare il macello lasciato da tutti noi ogni mattina, nonché cucinare!!!
Grazie Carlo!!!
La Mary ha ragione,però se posso.....vi siete scordati di Mr.Ubert e famiglia!!!Mi sembra doveroso ringraziare la ditta "SKYBROKEN" per aver gentilmente messo a disposizione "numerosi" paia di sci alla scuola di salti "MI SPEZZO MA NON MI PIEGO" diretta dal maestro Carletto!!!!! Crazie Crazie Crazie!!!!!
Ah, per Mr.Ubert un bel 100+.............si, ma di danni!!!
e cosa dire della big punto nera?
partita totalmete in affanno per il neoacquisto della scuderia, prima si rifiuta di partire, poi dopo una notte in garage al calduccio con sopra una copertina da segni di vita... subito punita con una sportellata dalla persona piu ubriaca della contea! Viziata voto 5
Ma quale contea...?
la contea di ayas
Oddio!!! come abbiamo fatto a dimenticarci La Ruota!! Decretata seconda casa ufficiale della vacanza, non hanno risparmiato nessun animale della valle..uccisi e cotti tutti!!! Caprioli, stambecchi, orsi, api(per la grappa al miele!) e chi più ne ha più ne metta!!! Per fare il sorbetto al limone hanno prelevato tutta la neve dalle piste lasciando solo l'era! Solo la fish crew è riuscita nell'intento di terminare una portata..esagerati voto 10 e lode
Giusto!!!come dimenticare la simpaticissima ed "allegrissima" biondina?E poi chi non ricorda la signorina Licola Con Voka?be un 10+ alla prima e un 7 per la pronuncia alla seconda!!!!
w il regno dell opulenza, l'unico posto dove puoi vivere 2 ore di intenso cibo! e dove nn riuscirai nemmeno a finire una pizza margherita! Saluti a cneh a Sayonara!!!!
E il nano pelato e sudato che ci ha provato con tutte le tipe del Bistrot l'ultima sera?? 6 per il coraggio e la sfrontatezza...
Posta un commento